21 Luglio 2018: Notte Rossa a Martellago

Notti nel Miranese

 

Ritorna a Martellago la Notte Rossa!! Sabato 21 Luglio a partire dalle 20.00 si terrà l’ottava edizione.

Con un percorso che si snoda lungo Via Castellana, P.zza Bertati, Via Fapanni e Via Grimani si potranno incontrare tantissime attrazioni di ogni genere che accompagneranno le grandi offerte che i moltissimi negozianti di Martellago, aperti fino a mezzanotte, prepareranno per i loro clienti e per tutti coloro che parteciperanno a questa splendida festa. Si potrà così fare shopping accompagnati dalla coinvolgente musica di ogni genere, dal blues al rock ai mitico anni ’80 fino al simpatico karaoke. Si potrà ballare guidati dai travolgenti ritmi latini delle scuole di ballo e dalla musica dal vivo di numerosi gruppi.

Naturalmente non poteva mancare un’attenzione particolare verso i bambini, infatti grazie alla simpatia di bravi animatori, si potrà giocare e partecipare a diversi laboratori, letture animate, baby dance e giocoleria fino a mezzanotte.

Un’occasione importante quindi, che vede lavorare con entusiasmo Confcommercio del Miranese, l’Amministrazione Comunale e soprattutto tutti i commercianti che hanno voluto a tutti i costi offrire anche a Martellago un’opportunità di visibilità e aggregazione significativa e di grande interesse come “La Notte Rossa”.

SCARICA il volantino con Mappa e Programma della Serata



Sign InAlready a Member