Confcommercio Imprese per l’Italia del Miranese, è una grande organizzazione che riunisce le imprese commerciali all’ingrosso e al dettaglio, gli operatori su area pubblica, gli alberghi, le agenzie di viaggio, i pubblici esercizi, le aziende di comunicazione, di informatica, di servizi ausiliari alle imprese e alle persone, di intermediazione. In altre parole, si propone di associare e rappresentare a livello locale gli imprenditori del terziario che tanta parte hanno nel sistema economico del Paese.

È un’organizzazione che sviluppa e attua iniziative tendenti a valorizzare la funzione commerciale delle imprese aderenti sul piano politico, sindacale, tecnico e professionale e offre ai propri associati la possibilità di sviluppare le singole potenzialità, attraverso una concreta partecipazione all’attività di categoria, con la presenza sul territorio e un costante collegamento con Confcommercio nazionale e con le singole federazioni regionali e nazionali, in modo da vivere in anteprima tutti i momenti innovativi che interessano il mondo del commercio, del turismo e dei servizi.

Grazie alla forza derivante all’appartenenza a questa Confederazione, l’Associazione partecipa alla stipulazione dei contratti collettivi e degli accordi economici a livello nazionale e provinciale per la definizione delle tariffe salariali e della disciplina dei rapporti di lavoro del personale dipendente.

Confcommercio del Miranese intende assistere e affiancare gli imprenditori e coloro che desiderano intraprendere l’attività imprenditoriale fornendo qualificato supporto in materia legale, amministrativa, fiscale, tecnico-economica e in tutte le fasi attinenti la costituzione e la vita dell’azienda. Aggiorna continuamente sugli sviluppi economici, normativi e sindacali, attraverso le circolari ordinarie, Internet e l’organizzazione di convegni, seminari e programmi di formazione. Mette a disposizione delle aziende associate un pacchetto di servizi personalizzato per le diverse esigenze aziendali, tramite le società ad essa collegate.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale della ConfCommercio del Miranese

Ultimi Tweet da @Nottimiranese
Sign InAlready a Member